Ubiquiti NanoBeam

NanoBeam Ubiquiti una piccola antenna di 14cm per agganciarsi LundaX nessun cavo o doppino telefonico.

Le sue caratteristiche:

Il NanoBeam™ è un Bridge AirMax® ad alte prestazioni dotato di fascia di irraggiamento a larghezza uniforme per massimizzare Immunità di rumore, un disegno meccanico innovativo e un processore ad alta velocità per prestazioni superiori.

A partire dalla prima generazione dei NanoBridge®, Ubiquiti Networks™ ha aperto la strada al design all-in-one per un prodotto AirMax® funziona come un CPE (Customer Premises Equipment). Ora Ubiquiti Networks lancia l’ultima generazione del CPE, il NanoBeam™.

Migliorata immunità ai disturbi
Il NanoBeam dirige l’energia RF su una stretta larghezza di fascio. Con la messa a fuoco in una direzione, il NanoBeam blocca, o filtra spazialmente, i rumori, migliorandone in questo modo l’immunità. Questa caratteristica è particolarmente importante quando i dispositivi devono operare in un’area affollata da altri segnali RF della stessa frequenza, o simile.

Progettazione integrata
I NanoBeam sono disponibili in due formati:
• Formato All-in-One. Il team di ricerca e sviluppo Ubiquiti ha unito la radio e l’antenna per creare un CPE più efficiente e compatto. Il NanoBeam ottiene il massimo guadagno con il minimo ingombro.
• Formato con Riflettore. La tecnologia Ubiquiti InnerFeed™ integra la radio nel feedhorn di un’antenna, quindi non c’è necessità di cavo RF. Anche in questo caso le prestazioni sono migliorate grazie all’eliminazione delle perdite del cavo.
Grazie alle maggiori prestazioni del suo processore ed alla progettazione meccanica innovativa ed a basso costo, il NanoBeam si rivela un prodotto estremamente versatile e competitivo.

Tecnologia AirMax
A differenza di protocollo Wi-Fi standard, Il Time Division Multiple Access di Ubiquiti (TDMA) del protocollo AirMax permette ad ogni client di inviare e ricevere dati utilizzando slot di tempo prestabiliti, programmati da un controller AP intelligente.
Questo metodo “time-slot” elimina le collisioni di nodo nascoste e massimizza l’efficienza dello spazio radio. Esso fornisce miglioramenti significativi delle prestazioni in termini di latenza, velocità e scalabilità rispetto a tutti gli altri sistemi esterni della sua classe.

QoS intelligente
È data la priorità a voce/video per lo streaming senza interruzioni.

Alta capacità e scalabilità
Capace di alta velocità su lunghe distanze, collegamenti carrier-class.
Il prodotto è disponibile in 3 diverse versioni:
• NanoBeam M5-16 – 5GHz 16dBi.
• NanoBeam M5-19 – 5GHz 19dBi.
• NanoBeam M2-13 – 2.4GHz 13dBi.
La potenza di uscita è regolabile per potersi adeguare alle normative dei diversi paesi.