Condizioni generali di fornitura e abbonamento al servizio 4G/LTE “LundaX”

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA E ABBONAMENTO AL SERVIZIO 4G/LTE “LundaX”
Le presenti Condizioni Generali di Fornitura e Abbonamento ai Servizi 4G/LTE “LundaX” (di seguito solo “Condizioni Generali”) definiscono di seguito i dati identificativi della LV7 s.r.l., -P.IVA 01503970491, REA 133371, avente sede legale in Livorno alla via Goito n. 132 e sede operativa in Ponza (LT), 04027, alla via Corridoio snc (di seguito solo “LV7”), titolare del sito web www.lundax.com, e disciplinano, quindi, i termini e le modalità di fornitura e abbonamento del servizio telematico basato su tecnologia 4G/LTE a marchio “LundaX”, gestito e promosso dalla LV7 s.r.l. (di seguito solo “Servizio”).

1.Definizioni

1.1. Ai fini delle presenti Condizioni Generali, del FORM di Adesione, delle Condizioni Promozionali e dei contenuti del Sito Web si intende per:
“Utente”: il soggetto che ha stipulato con LV7 un contratto per la fornitura del Servizio; se l’Utente è una società (un ente o comunque non una singola persona fisica), il termine “Utente” include, oltre alla società stessa, tutti gli impiegati, gli agenti o rappresentanti della stessa che accedono al Servizio, e tutti costoro saranno vincolati, unitamente e solidalmente alla società, ai termini ed alle condizioni di cui al Contratto;
“Rete 4G/LTE”: il sistema di accesso mobile a banda 4G/LTE gestito da LV7 attraverso la quale è fornito il Servizio;
“Impianto”: l’insieme delle apparecchiature che formano il sistema di telecomunicazioni, ideato da LV7, fornito all’Utente per consentirgli l’accesso alla Rete 4G/LTE e la fruizione del Servizio mediante l’utilizzo dei propri Terminali;
“Apparecchiature”: ciascuno degli apparecchi, venduto da LV7 all’Utente oppure fornitogli in comodato d’uso gratuito, necessari alla realizzazione dell’Impianto;
“Terminale”: il terminale (computer, video, scheda di rete, tablet, smartphone, ecc.) che l’Utente adopera per usufruire del Servizio;
“Aziende Partner”: le imprese che abbiano stipulato accordi con LV7 per attività connesse alla fornitura, alla gestione e/o alla manutenzione della Rete 4G/LTE e/o alla promozione e distribuzione dei Servizi forniti a mezzo di essa.

2.Oggetto

2.1. Le presenti Condizioni Generali, congiuntamente al FORM di Adesione ed alle rispettive Condizioni Promozionali (il tutto come pubblicato anche presso le pagine del Sito Web di cui al dominio www.lundax.com o comunque contraddistinte dal marchio o dal nome LV7), disciplinano il rapporto fra LV7 e l’Utente in ordine alla fornitura dei Servizi denominati “LundaX” e rappresentano integralmente il Contratto di Fornitura e Abbonamento ai Servizi stessi (di seguito solo “Contratto”), i cui contenuti l’Utente dichiara espressamente di conoscere ed i quali, anche in osservanza di quanto previsto dai Decreti Legislativi nn. 206/2005 e 70/2003, indicano le caratteristiche tecniche, il prezzo di fornitura (tasse ed imposte comprese) e l’eventuale durata minima del contratto, corrispondentemente agli specifici e distinti profili di abbonamento promossi (di seguito solo “Abbonamento”), costituendo offerta a tempo indeterminato al pubblico ex art. 1336 c.c.
2.2. Il Servizio viene fornito da LV7 nello stato di fatto e di diritto in cui si trova alla data di trasmissione da parte dell’Utente del FORM di Adesione debitamente compilato, costituendo tale trasmissione integrale accettazione del Contratto.
2.3. L’Utente, nell’accettare il Contratto, dichiara di essere a conoscenza della natura innovativa e sperimentale della soluzione tecnica predisposta per il Servizio e prende atto che l’oggetto del presente contratto è caratterizzato da tecnologia in continua evoluzione; pertanto, LV7 si riserva il diritto di modificare il Servizio nonché variare, sospendere e/o revocare le condizioni dell’offerta in qualsiasi momento e senza preavviso, quando ciò sia reso necessario dall’evoluzione tecnologica e/o dalle modalità con cui i servizi sono acquisiti da LV7 e forniti all’Utente; a tal proposito, resta inteso che i contratti conclusi anteriormente all’inserimento delle modifiche o variazioni saranno comunque accettati e rispettati integralmente alle condizioni pattuite, ferma in ogni caso la facoltà di LV7 di modificare a sua discrezione la funzionalità del Servizio.

3.Conclusione del Contratto
3.1. L’Utente potrà richiedere, in ogni caso prendendo visione ed accettando preventivamente le condizioni contrattuali e, ove richieste, le Condizioni di trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 675/96 e del Regolamento generale sulla protezione dei dati UE n. 679/2016, l’Abbonamento ai servizi 4G/LTE, tramite trasmissione a LV7 della documentazione richiesta in base al tipo di Abbonamento prescelto nonché del pagamento dei corrispondenti costi, il tutto secondo le modalità di cui alle rispettive Condizioni Promozionali. Tale trasmissione varrà come proposta di conclusione del Contratto, e potrà essere revocata dall’Utente, mediante comunicazione raccomandata, corredata di copia di un documento di identità in corso di validità, da inviare presso la sede operativa di LV7, finché il Contratto non sia concluso con l’attivazione del Servizio, fatto salvo, in ogni caso, il diritto di essa LV7 di trattenere i corrisposti costi di attivazione a titolo di rimborso delle spese eventualmente sostenute per avere intrapreso in buona fede l’esecuzione del Contratto prima di avere notizia della revoca.
3.2. Il Contratto si intenderà concluso al momento dell’attivazione del Servizio da parte di LV7.
3.3. LV7 potrà valutare di non concludere il Contratto e perciò di non attivare il Servizio nei seguenti casi:
se l’Utente risulti aver utilizzato impropriamente il Servizio o comunque essere stato inadempiente nei confronti di LV7 in relazione a precedenti rapporti contrattuali;
se l’Utente non fornisca prova adeguata della propria identità, del proprio domicilio o residenza o, se del caso, della propria qualità di rappresentante e/o mandatario di un altro soggetto e dei relativi poteri;
se l’Utente non fornisca, ove richiesto, le garanzie previste dal Contratto;
se l’Utente risulti iscritto nel registro dei protesti o soggetto a procedure esecutive;
se l’Utente sia assoggettato a procedure concorsuali.

3.4. LV7 si riserva la facoltà di subordinare l’accettazione della proposta ad eventuali limitazioni dell’utilizzo del Servizio e/o modalità di pagamento specifiche e, nel caso di proposta formulata dall’Utente che risulti inadempiente alle obbligazioni derivanti da altro Contratto stipulato con LV7, al totale adempimento di queste ultime.
3.5. La fornitura del Servizio potrà essere subordinata ad una positiva verifica tecnica ed organizzativa di fattibilità, che LV7 potrà effettuare anche in base a quanto indicato dall’Utente nel FORM di Adesione. Qualora detta verifica di fattibilità abbia esito negativo, il Contratto si intenderà privo di effetti e non vincolante in alcun modo per le parti, che non avranno reciprocamente nulla a che pretendere, a qualsivoglia titolo o ragione, con riferimento al Contratto, fatto salvo il diritto dell’Utente alla restituzione dei corrisposti costi di attivazione e/o di Abbonamento, ove previsti e già assolti.


4.Descrizione del Servizio

4.1. LV7 si impegna ad erogare con continuità e regolarità il Servizio, in conformità con le caratteristiche tecniche dell’Abbonamento prescelto dall’Utente, riservandosi comunque, oltre alla già indicata facoltà di modificare in ogni momento le stesse, al fine di adeguarle a sopravvenute esigenze tecniche e/o al mutato contesto normativo, le facoltà di:
modificare le Apparecchiature di collegamento alla Rete 4G/LTE eventualmente fornite all’Utente in comodato, proponendo formule tecnologicamente diverse, purché queste non pregiudichino la qualità del Servizio offerto;
modificare, di sopprimere e/o di archiviare, in toto od in parte, qualunque dato, programma, o informazione presente nei propri archivi;
sospendere anche parzialmente e in qualunque momento il Servizio, anche senza preavviso, in caso di guasti alla Rete 4G/LTE o alle Apparecchiature eventualmente fornite in comodato, fatte salve le altre ipotesi di sospensione espressamente previste nelle presenti Condizioni Generali.
4.2 Il Servizio è fornito mediante sistemi di accesso mobile a banda larga, con conseguente limitazione della garanzia da parte di LV7 circa eventuali interferenze che riducano le caratteristiche funzionali del Servizio stesso.
4.3. L’accesso al Servizio è consentito esclusivamente mediante procedure fornite dalla LV7 a seguito dell’attivazione del Servizio.
4.4. Per poter utilizzare il Servizio, L’Utente dovrà, a propria esclusiva responsabilità e cura:
utilizzare Terminali provvisti di hardware e software idonei all’utilizzo del Servizio e che siano correttamente configurati;
utilizzare le Apparecchiature collocandole in luogo idoneo alla ricezione del segnale emesso dalla Rete 4G/LTE di titolarità delle Aziende Partner di LV7;
collegare i propri Terminali con le Apparecchiature, o in rete o per mezzo della rete Wi-Fi emessa dalle stesse, mediante l’inserimento dei relativi codici identificativi di rete (SSID e chiave di protezione). L’Utente si obbliga, in ogni caso, a provvedere alla custodia dei predetti codici, dei quali è responsabile.

5.Attivazione del Servizio
5.1. Per attivazione del Servizio si intende l’abilitazione dell’Utente all’accesso alla Rete 4G/LTE di titolarità delle Aziende Partner di LV7 a seguito della richiesta di adesione al Servizio. Se per un determinato Abbonamento è data facoltà all’Utente di richiedere l’attivazione di altri servizi c.d. accessori, questi, siano essi gratuiti o a pagamento, ed anche se attivati in data posteriore all’attivazione del servizio principale, cesseranno in ogni caso di essere attivi e fruibili alla scadenza del servizio principale.
5.2. L’iter per l’attivazione del Servizio richiesto dall’Utente sarà avviato da LV7, osservando tendenzialmente l’ordine cronologico di completamento delle richieste, al ricevimento del:
FORM di Adesione;
pagamento dei costi di attivazione e degli eventuali servizi accessori richiesti.
5.3. LV7 assume obbligazioni di mezzi e non di risultato; pertanto, nessuna responsabilità potrà ad essa essere contestata quando la fornitura del Servizio, principale e/o accessorio, richiesto dal Utente (es. abilitazione all’accesso, consegna Apparecchiature, ed ulteriori servizi richiesti) siano condizionati al fatto del terzo o comunque ai tempi occorrenti per l’espletamento delle procedure.
5.4. Ove previsto, il contributo di attivazione comprende, oltre all’attivazione stessa, tutti i costi di spedizione e trasporto delle Apparecchiature di cui nelle Condizioni Promozionali presso il domicilio indicato nel FORM di Adesione. Restano invece espressamente escluse le maggiori spese nel caso di consegne in luoghi non raggiungibili con i normali mezzi di trasposto, nonché le spese di deposito in caso di irreperibilità del destinatario o di rifiuto del medesimo ad accettare la consegna, ovvero in caso di riconsegna a LV7 allorquando il destinatario risulti sconosciuto all’indirizzo indicato mediante il FORM di Adesione, assumendosi genericamente l’Utente ogni eventuale spesa correlata a ritardi a questo imputabile nella presa in consegna.
5.5. Le obbligazioni di consegna delle Apparecchiature ed attivazione necessarie all’utilizzo del Servizio, sono adempiute da LV7 anche per mezzo delle Aziende Partner.
5.6. Il termine indicato nelle Condizioni Promozionali per la consegna delle Apparecchiature e per l’attivazione deve considerarsi meramente indicativo e nessuna responsabilità potrà essere addebitata a LV7 e/o alle Aziende Partner anche in caso di ritardi determinati da cause diverse dalla forza maggiore o dal caso fortuito.
5.7. Con la consegna delle Apparecchiature, e così pure al buon esito della procedura di attivazione del Servizio principale e/o accessorio richiesto, tutti i corrispondenti diritti si trasferiranno in capo all’Utente, il quale sarà il legittimo titolare delle stesse ed utilizzatore del Servizio, restandone l’unico ed esclusivo responsabile.

6.Oneri e responsabilità dell’Utente relative all’Impianto ed alle Apparecchiature
6.1. È onere dell’Utente verificare se l’installazione ed il mantenimento dell’Impianto siano soggetti al previo rilascio di permessi e/o autorizzazioni da parte di privati, enti, pubbliche amministrazioni, ecc. . L’Utente dovrà, altresì, accertare che la collocazione scelta per le Apparecchiature sia compatibile con quanto previsto da leggi e/o provvedimenti a livello nazionale e/o locale. Nel caso in cui siano necessari permessi e/o autorizzazioni, sarà cura dell’Utente provvedere all’ottenimento degli stessi. Qualora l’Utente provveda all’installazione delle Apparecchiature ed al mantenimento dell’Impianto senza aver preventivamente ottenuto i permessi e/o le autorizzazioni, laddove necessari, lo stesso si impegna a manlevare e tenere indenne LV7 e le Aziende Partner da eventuali azioni promosse contro le medesime in conseguenza di tale violazione.
6.2. È altresì onere dell’Utente predisporre ed attrezzare a proprie cura e spese i locali destinati all’uso delle Apparecchiature in conformità alla natura delle stesse. In particolare sarà cura dell’Utente provvedere alla realizzazione dell’impianto elettrico di alimentazione e della relativa messa a terra secondo le normative vigenti e assicurarne il corretto funzionamento. Restano a carico dell’Utente le conseguenze di eventuali interruzioni nel funzionamento delle Apparecchiature e/o del Servizio, dovute a non conformità dei locali e delle relative attrezzature.

7.Apparecchiature

7.1. All’attivazione del Servizio, LV7 consegnerà all’Utente le Apparecchiature di cui alle Condizioni Promozionali, oltre a quelle accessorie eventualmente richieste col FORM di Adesione, a titolo di compravendita oppure di comodato d’uso, in base a quanto indicato in Condizioni Promozionali e FORM di Adesione stessi.
7.2. LV7 garantisce di avere il diritto di utilizzare i programmi applicativi necessari al funzionamento delle Apparecchiature e delle eventuali funzioni svolte dal sistema, e di concederne l’utilizzo all’Utente nell’ambito del Contratto. L’Utente si impegna ad utilizzare tali programmi applicativi unicamente ed esclusivamente per il funzionamento delle Apparecchiature, a non consentirne l’accesso e l’uso a terzi, nonché a non effettuare alcuna operazione di copiatura, decompilazione o modifica di tali programmi o altre attività analoghe che siano in violazione del diritto d’autore a tutela degli stessi.


7.3. Apparecchiature consegnate a titolo di comodato d’uso:
7.3.1. Le Apparecchiature potranno essere utilizzate dall’Utente esclusivamente per fruire del Servizio, obbligandosi l’Utente a conservarle e custodirle, con la dovuta diligenza, per tutta la durata del Contratto e comunque fino alla riconsegna delle stesse, impegnandosi in ogni caso a non aprirle, smontarle, rimuoverle, sostituirle, resettarle o manometterle in alcun modo, ed impegnandosi, altresì, a non cederle a terzi neppure a titolo temporaneo, né a titolo gratuito, né a titolo oneroso.
7.3.2. LV7 si riserva il diritto di controllare lo stato d’uso delle Apparecchiature da essa fornite e/o di sostituirle in qualsiasi momento. La sostituzione, rimozione e/o manutenzione, così come qualsiasi intervento tecnico sulle Apparecchiature o l’Impianto potrà essere effettuato unicamente previa autorizzazione di LV7, ovvero da personale dalla stessa incaricato.
7.3.3. Fatto salvo quanto previsto ai punti 7.5 e ss., in caso di violazione da parte dell’Utente alle suddette obbligazioni, LV7 potrà altresì esigere l’immediata restituzione delle Apparecchiature fornite, oltre al risarcimento del danno.
7.3.4. L’Utente si impegna a risarcire e tenere indenne LV7, oltre che per gli eventuali danni, anche per l’eventuale perdita delle Apparecchiature, non rispondendo di essa solo in caso di furto comprovato da denuncia presentata alla competente autorità giudiziaria.
7.3.5. In caso di smarrimento, sottrazione, furto o manomissione delle Apparecchiature, l’Utente è tenuto a darne immediata comunicazione a LV7, con qualunque mezzo. Tale comunicazione dovrà essere confermata dall’Utente entro 7 giorni a mezzo raccomandata, corredata da copia dell’eventuale denuncia presentata alle autorità competenti, ove richiesta da LV7.
7.3.6. Alla scadenza o alla disdetta del Contratto ed in ogni altro caso di sua cessazione, le Apparecchiature dovranno essere restituite a LV7, perfettamente integre, corredate di tutti gli eventuali elementi accessori forniti in dotazione e degli imballi originali, in conformità con quanto previsto nelle Condizioni Promozionali, secondo le modalità indicate da LV7 (o, in mancanza, spedendo il tutto alla sede operativa di LV7), salva in ogni caso l’ipotesi di acquisto da parte dell’Utente, se consentita dal Contratto stesso. In caso di mancata restituzione delle Apparecchiature entro 30 giorni dalla disattivazione del Servizio, e nell’eventualità in cui le stesse risultino manomesse e/o non integre, secondo uno qualsiasi dei casi indicati nelle Condizioni Promozionali, LV7 avrà la facoltà di addebitare all’Utente le penali indicate nelle Condizioni Promozionali stesse, o, in mancanza, una penale comunque non inferiore al valore intero della merce in comodato d’uso, secondo i valori di listino correnti.

7.4. Apparecchiature consegnate a titolo di compravendita:
7.4.1. L’Utente verserà a LV7, a titolo di prezzo per la vendita delle Apparecchiature richieste col FORM di Adesione, l’importo indicato nelle Condizioni Promozionali.
7.4.2. Tutti le Apparecchiature vendute da LV7 sono coperte dalla garanzia convenzionale del produttore (garanzia commerciale) della durata di 12 mesi, e dalla garanzia legale (garanzia di conformità) di 24 mesi ai sensi del DL 24/02. Per usufruire dell’assistenza in garanzia, l’Utente dovrà conservare la documentazione fiscale ricevuta con il bene (fattura o scontrino, unito al documento di trasporto, ove consegnato).
7.4.3. La garanzia convenzionale del produttore viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione delle Apparecchiature. Per usufruire della garanzia occorrerà avere tutti gli elementi forniti in dotazione alle stesse (accessori, cavi, cd, manuali, ecc.), e, ove vendute confezionate, sarà necessario restituire anche scatola ed imballo originale.
7.4.4. La garanzia legale di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica alle Apparecchiature che presentino un difetto di conformità, purché le Apparecchiature stesse siano utilizzate correttamente, nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia, volta al ripristino della conformità delle Apparecchiature mediante riparazione e/o sostituzione delle componenti che dovessero risultare difettose all’esame tecnico disposto dal produttore, dalla stessa LV7 e/o da terzi incaricati, è riservata all’Utente che sia Consumatore (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l’acquisto senza indicare nel FORM di Adesione un riferimento di Partita IVA).
7.4.5. L’Utente qualificato “Consumatore” ai sensi del D.Lgs. n. 206/05 e successive modifiche (Codice del Consumo) è altresì titolare dei diritti previsti dal Titolo III, Capo I, Parte IV del D.Lgs. citato, che la presente garanzia lascia impregiudicati.

7.5. Resta, pertanto, inteso che danni e/o malfunzionamenti ad Apparecchiature consegnate a qualunque titolo all’Utente non comporteranno alcun obbligo di riparazione e/o sostituzione a carico di LV7, non operando nei confronti di questa la garanzia (la quale in ogni caso non comprende il materiale di consumo o comunque soggetto ad usura), nei casi in cui le Apparecchiature: – siano oggetto di garanzia diretta presso la casa costruttrice o presso i centri di assistenza autorizzati, per le quali occorre seguire le procedure da essi indicate; – siano presentate in assistenza prive di tutti gli elementi forniti in dotazione e degli imballi originali; – siano state installate in modo non appropriato dall’Utente; – siano state utilizzate mediante programmi applicativi non originali; – siano state danneggiate da un improprio aggiornamento dei drivers originali; – siano state utilizzate, mantenute o conservate in condizioni anomale; – siano state riparate, modificate o alterate da personale non autorizzato, a meno che tali interventi non siano stati espressamente autorizzati per iscritto dal produttore e/o da LV7; – siano state soggette ad abuso (es: uso non corretto o non conforme alle istruzioni fornite), manomissione, incuria, negligenza, sovraccarichi di tensione, corto circuito, atti di vandalismo, confezionamento improprio, cause accidentali o incidente; – abbiano riportato danni a seguito di eventi naturali quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, alluvioni, inondazioni, fulmini, incendi ed altre calamità; – abbiano riportato danni a seguito di non tempestiva comunicazione di eventuali irregolarità e disfunzioni, anche se relative al Servizio; – presentino numero di serie ovvero bollino/sigillo di garanzia abraso, staccato, danneggiato o mancante.
7.6. Nel caso in cui non ricorrano le condizioni di cui al precedente punto o il difetto dovesse comunque risultare non coperto da garanzia ex DL 24/02, nonché nel caso in cui le Apparecchiature per le quali l’Utente richiede l’intervento risultino essere perfettamente funzionanti, l’Utente dovrà corrispondere a LV7 gli interi costi dell’intervento su chiamata e di verifica, definiti sulla base dei prezzi di assistenza tecnica comunemente applicati nella zona di esecuzione del Contratto al momento della prestazione.
7.7. Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse possibile restituire all’Utente un prodotto in garanzia ripristinato o sostituito, LV7 si riserva la facoltà di sostituirlo con un prodotto con caratteristiche pari, equivalenti o superiori.
7.8. Nessun danno può essere richiesto a LV7 per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni dipendenti dal produttore.

8.Servizio di assistenza e manutenzione
8.1. LV7 supporta l’Utente, nel caso in cui dovesse riscontrare difficoltà e/o problemi nell’accedere e/o utilizzare il Servizio, mediante i propri operatori, a cui inoltrare le segnalazioni all’indirizzo email, al recapito telefonico o comunque attraverso le modalità indicate nelle Condizioni Promozionali.
8.2. Gli interventi di assistenza presso l’Utente potranno essere effettuati da LV7 anche avvalendosi di Aziende Partner.
8.3. Essi consistono nel ripristino delle funzionalità del Servizio, anche per mezzo di sostituzione e/o riparazione di componenti delle Apparecchiature eventualmente forniti in comodato che, a giudizio di LV7 e/o dei tecnici incaricati, risultino difettose o guaste, e non comprendono in alcun modo la fornitura di materiali accessori e di consumo.
8.4. Sono espressamente esclusi dall’ambito del presente contratto, venendo quindi posti a carico dell’Utente secondo i prezzi di assistenza tecnica comunemente applicati in zona al momento della prestazione, gli interventi sui Terminali e sulle Apparecchiature di proprietà dell’Utente (ove comunque non coperte da garanzie). Per i soli interventi riguardanti tali prestazioni, LV7 e/o la Azienda Partner incaricata, secondo le rispettive competenze, addebiterà all’Utente tutti gli importi relativi.
8.5. Gli interventi di assistenza saranno effettuati solo se risultino regolarmente pagati i canoni pregressi.

9.Sospensione del Servizio
9.1. L’Utente prende atto che LV7 ha il diritto di interrompere il Servizio, senza incorrere in alcuna responsabilità, per necessità di manutenzione (ordinaria e/o straordinaria) impegnandosi, ove possibile, a fornire, a mezzo del proprio Sito Web, www.lundax.com, un’informativa tempestiva all’Utente circa la data di inizio e la durata di dette operazioni. Gli eventuali interventi di LV7 non avranno alcun effetto sulla durata del Contratto né potranno costituire causa di inadempimento di LV7 ad alcuno degli obblighi previsti dallo stesso.
9.2. LV7 potrà, altresì, adottare le misure cautelative ritenute opportune in relazione all’uso fatto dall’Utente del Servizio, nel caso in cui tale uso pregiudichi la sicurezza della Rete 4G/LTE o costituisca violazione o anche pregiudizio alcuno dei diritti di terzi.

10.Garanzia e limitazioni di responsabilità
10.1. È espressamente esclusa qualsivoglia forma di garanzia, esplicita e/o implicita, fatta salva quella eventualmente rilasciata da LV7 nel singolo FORM di Adesione e/o sul Sito Web, nella misura in cui ciò non contrasti con norme di legge vigenti. Né LV7, né alcun altro che abbia avuto parte nella creazione della Rete 4G/LTE, nella produzione e/o nella fornitura del Servizio può essere ritenuto responsabile per qualsivoglia indiretto, inerente, speciale o conseguente danno, sia contrattuale che extracontrattuale (quali,a titolo meramente esemplificativo: perdite di opportunità e/o affari, mancati ricavi, ecc.) derivante dall’impiego del Servizio e/o dal malfunzionamento, dalla sospensione e/o dall’interruzione nell’erogazione dello stesso. Né LV7, né alcuno dei propri licenziatari, dipendenti o agenti, garantiscono l’idoneità del Servizio ad alcuna funzione specifica.
10.2. LV7 declina qualsiasi responsabilità sia verso l’utenza sia verso terzi per ritardi, malfunzionamento, sospensione e/o interruzione nell’erogazione dei servizi causati da:
caso fortuito e forza maggiore; – fatto dell’Utente o del terzo;
difetto, malfunzionamento e/o non conformità del Terminale, degli apparecchi di connessione e dei collegamenti in genere di cui l’Utente si è dotato.

10.3. L’Utente prende atto ed accetta che:
l’utilizzo dei servizi fomiti in collaborazione con altre infrastrutture (nazionali ed internazionali) è limitato dalle norme stabilite dai gestori dei medesimi servizi, da quelle vigenti nei Paesi che ospitano tali servizi, nonché da quelle internazionali in materia;
restano sempre possibili interruzioni tecniche dei servizi dovute a guasti e malfunzionamenti delle macchine e dei software, siano essi di proprietà di LV7 che dei suoi fornitori;
la natura stessa del Servizio, basato su connettività alla rete 4G/LTE, non consente di dare garanzia alcuna sulla raggiungibilità dei siti web da tutto il mondo, sulla consegna e la ricezione dei messaggi di posta e sulla relativa riservatezza e confidenzialità. In ragione di quanto sopra, l’Utente nulla avrà da pretendere come rimborso e/o risarcimento danni nel caso che la mancata utilizzazione del Servizio sia imputabile a tali circostanze;
LV7 non sarà responsabile dei contenuti dei servizi offerti o utilizzati dall’Utente per mezzo della Rete 4G/LTE o comunque del Servizio, né tantomeno delle transazioni che tramite detta rete o detto Servizio dovessero avvenire. L’Utente, pertanto, manleva LV7 da qualsiasi responsabilità al riguardo e si impegna a rifondere alla stessa ogni danno e spesa (incluse quelle legali) che alla stessa dovessero derivare a seguito di azioni o pretese contro di essa promosse o avanzate, a causa dei servizi resi dall’Utente per il tramite della Rete 4G/LTE o comunque del Servizio;
LV7 non sarà parimenti responsabile per le realizzazioni e/o le personalizzazioni del Servizio effettuate secondo le istruzioni dell’Utente ed in conformità alle specifiche dallo stesso richieste. Pertanto, ove tali realizzazioni e/o personalizzazioni violassero diritti di terzi, la cui esistenza non è stata dall’Utente resa nota a LV7, sarà esclusiva responsabilità dello stesso provvedere al risarcimento di eventuali danni reclamati, anche nei confronti di LV7, e a tal fine l’Utente manleva la stessa verso qualsiasi pretesa di terzi che asseriscano la violazione di loro diritti.

10.4. In ogni caso, e fatto salvo il caso del dolo o della colpa grave di LV7, la responsabilità della stessa sarà limitata ai danni diretti e non potrà comunque comportare il pagamento di un importo superiore al costo del Servizio, usufruito dall’Utente nei due mesi precedenti al verificarsi del danno

11.Condizioni di utilizzo del Servizio
11.1. Il Servizio è destinato esclusivamente ad un utilizzo personale e non commerciale; è pertanto fatto espresso divieto all’Utente di rivendere il Servizio, nonché di utilizzare lo stesso in violazione di qualsivoglia legge, regolamento o comunque in maniera impropria, restando responsabile dei danni che per effetto dell’inadempimento degli obblighi di cui al presente articolo dovessero prodursi in capo alla LV7.
11.2. L’Utente è tenuto ad utilizzare il Servizio secondo buona fede e correttezza. LV7 si riserva comunque di applicare alla banda politiche di fair usage.
11.3. L’Utente potrà consentire l’uso del Servizio da parte di terzi, sotto la propria responsabilità. In tutti i casi di fruizione del Servizio da parte di terzi mediante l’Impianto e/o le Apparecchiature attribuite all’Utente, quest’ultimo sarà tenuto al pagamento dei relativi costi.
11.4. Salvo ogni altro obbligo posto dalla legge e/o da altre previsioni di cui al Contratto stipulato, l’Utente si obbliga ed impegna a rispettare e a far rispettare a terzi le seguenti previsioni:
non utilizzare il Servizio per violare o contravvenire, in qualsiasi forma e modo, alle normative vigenti nello stato italiano ed in qualsiasi altro stato;
operare per tutta la durata del Contratto in conformità alle disposizioni legislative e regolamentari applicabili in materia di tutela di comunicazioni, programmi, dati e sistemi informatici e telematici, ecc.;
garantire che il materiale eventualmente immesso all’interno del proprio spazio web è originale, eccetto per eventuali estratti di materiale protetto da diritto di autore che vengano immessi con l’esplicito consenso scritto del titolare del diritto tutelato. In tale ultima ipotesi, l’Utente s’impegna a citare la fonte ed a documentare tale consenso a LV7, ove quest’ultima ne faccia richiesta;
garantire che detto materiale, o qualsivoglia altro utilizzo del Servizio, non violi alcun diritto di proprietà intellettuale e/o industriale, marchio di fabbrica, brevetto, o altro diritto legale o consuetudinario di terzi;
non utilizzare il Servizio per trasmettere, divulgare, distribuire, inviare, o altrimenti mettere in circolazione informazioni, dati e/o materiali osceni, diffamatori, offensivi, illegali, o altrimenti lesivi e/o turbativi di diritti di terzi, della morale e dell’ordine pubblico (ad esempio, e quindi in via non esaustiva: inserendo banners, materiali o estratti di materiale che trattino pedofilia o apologie razzistiche, giochi di azzardo e simili; il materiale a carattere pornografico potrà eventualmente essere inserito soltanto nel rispetto delle normative vigenti in materia);
non violare la segretezza della posta elettronica indirizzata o destinata a soggetti terzi;
non effettuare spamming o azioni equivalenti in violazione delle vigenti disposizioni di legge, ed in ogni caso a non recare molestia alla quiete pubblica o privata;
accettare e osservare le norme di buon uso delle risorse di rete, contenute nel documento “Netiquette”, pubblicate sul sito web della Naming Authority Italiana delle quali l’Utente dichiara di essere a conoscenza;
comunicare tempestivamente ogni variazione ai propri dati personali come comunicati con il FORM di Adesione;
prestare ogni necessaria collaborazione al fine di consentire a LV7 di verificare il regolare funzionamento del Servizio in sperimentazione.

11.5. L’Utente conviene di mantenere indenne LV7 da ogni danno, responsabilità, perdita, pregiudizio, costo, onere e spesa, anche legale, e di manlevarla altresì da ogni azione, ragione o pretesa avanzata dal terzo, che trovi causa o motivo in comportamenti e/o omissioni comunque riconducibili all’Utente medesimo o che siano comunque conseguenza dell’inosservanza e/o violazione dei precetti previsti dal presente Contratto, dell’inadempimento in genere agli obblighi, dichiarazioni e/o garanzie previste a carico dell’Utente e da egli rilasciate con la conclusione del Contratto, nonché dell’utilizzo del Servizio in maniera impropria, errata o, comunque, non conforme alle istruzioni impartitegli da LV7.
11.6. In caso di violazione di anche uno soltanto dei suddetti obblighi, LV7 avrà comunque la facoltà di intervenire nelle forme e modi opportuni per eliminare, ove possibile, la violazione e/o i suoi effetti e di sospendere immediatamente e senza alcun preavviso il Servizio, riservandosi inoltre il diritto di risolvere il contratto e di trattenere le somme pagate dal Utente a titolo di penale, fatta salva ogni ulteriore azione di rivalsa sui responsabili di dette violazioni.

12.Diritti esclusivi di proprietà
12.1. L’Utente mantiene la proprietà dei testi e dei programmi che immette tramite il Servizio e ogni diritto connesso.
12.2. È espressamente esclusa ogni responsabilità di LV7 per i casi di pubblicazione non autorizzata dagli aventi diritto di testi immessi dall’Utente in qualsiasi area di messaggistica, pubblica o privata, o sito internet o comunque per mezzo del Servizio.
12.3. L’Utente in ogni caso dichiara di essere a conoscenza che:
LV7 non esercita alcun controllo editoriale sul contenuto delle informazioni o comunicazioni trasmesse o ricevute nell’ambito del Servizio, né assume alcun impegno di controllo delle attività poste in essere dall’Utente;
la veicolazione di messaggi, informazioni, transazioni, ecc. attraverso la rete e gli apparati di LV7, non implicano la loro attribuzione al medesimo, né tanto meno comportano, neppure di fatto, il concretizzarsi di rapporti tra LV7 ed Utente diversi o ulteriori rispetto a quello qui disciplinato;
LV7 non garantisce la verità, completezza, legittimità o sicurezza dei contenuti, beni o servizi, trasmessi, ricevuti o veicolati per mezzo della propria rete e apparati.
12.4. Il materiale proveniente da LV7 deve essere trattato come riservato e confidenziale; può essere conservato nella memoria dell’elaboratore dell’Utente, manipolato, analizzato, stampato e riprodotto sullo schermo a esclusivo beneficio dell’Utente stesso, che non potrà ridistribuire, ritrasmettere, o comunque trasferire con mezzi telegrafici, telematici, fax, radiofonici, stampa o con qualunque altro mezzo, senza ulteriore rielaborazione, alcuna informazione ricevuta tramite il Servizio.

13.Durata

13.1. Il presente Contratto e quindi l’obbligo a rispettare tutte le relative clausole ha effetto dalla data di attivazione del Servizio da parte di LV7.
13.2. Fatte salve eventuali diverse scadenze di altre obbligazioni esistenti fra le parti in virtù del Contratto stesso, esso è a tempo indeterminato, senza scadenza, salvo disdetta.
13.3. L’Utente ha facoltà di disdire in qualsiasi momento il Contratto mediante comunicazione con lettera raccomandata A.R. o a mezzo PEC, con allegata copia di documento di identità in corso di validità, ai recapiti indicati nel Sito Web, nell’ultima fattura ricevuta o da richiedersi ai recapiti di assistenza, da riceversi da parte di LV7 con un preavviso di 30 (trenta) giorni, decorrenti dall’ultimo giorno del mese di ricezione della disdetta. LV7 disattiverà il Servizio e cesserà il trattamento dei dati del Cliente (eccezion fatta per quelli strettamente necessari per dare esecuzione ad obblighi di legge), entro le 24 ore successive allo spirare di esso periodo di preavviso. Entro 30 giorni dalla disattivazione del Servizio, l’Utente dovrà restituire a LV7 le Apparecchiature eventualmente fornitegli in comodato d’uso, in conformità con quanto previsto nelle Condizioni Promozionali ed all’art. 7.3.6. delle presenti Condizioni Generali.

14.Ipotesi particolari di recesso
14.1. Qualora l’Utente sia un consumatore ai sensi del D.Lgs. 206/2005 ed abbia concluso la procedura per l’attivazione del Servizio attraverso mezzi di comunicazione a distanza o fuori dai locali commerciali, potrà, entro 14 giorni dall’attivazione stessa, esercitare il diritto di recesso previsto dall’art. 64 del citato decreto dandone comunicazione scritta mediante raccomandata, con allegata copia di documento di identità in corso di validità, inviata alla sede operativa di LV7. In ogni caso, tutte le Apparecchiature a qualunque titolo consegnate all’Utente dovranno essere da questo contestualmente riconsegnate, a propria cura e spese, perfettamente integre nonché corredate di tutti gli eventuali elementi accessori forniti in dotazione e degli imballi originari, in conformità con quanto previsto nelle Condizioni Promozionali, secondo le modalità indicate da LV7 (o, in mancanza, spedendo il tutto alla sede operativa di LV7). In caso di mancata restituzione delle Apparecchiature, il recesso si intenderà non perfezionato, restando in vigore fra le parti tutte le obbligazioni relative al Contratto. Nell’eventualità in cui le Apparecchiature risultino manomesse e/o non integre, secondo uno qualsiasi dei casi indicati nelle Condizioni Promozionali, LV7 avrà la facoltà di addebitare all’Utente le penali indicate nelle Condizioni Promozionali stesse, o, in mancanza, una penale comunque non inferiore al valore intero della merce in comodato d’uso, secondo i valori di listino correnti.
14.2. LV7 provvederà a rimborsare all’Utente, presso la domiciliazione bancaria indicata nel FORM di Adesione quale strumento di pagamento del Servizio, quanto eventualmente già corrispostole in esecuzione del Contratto, fatta eccezione per: – i costi del primo mese di Servizio, – le eventuali spese di consegna e/o trasporto, – il traffico aggiuntivo eventualmente richiesto ed attivato, – il rimborso delle promozioni eventualmente usufruite dal momento dell’attivazione. LV7 provvederà al rimborso nel termine massimo di 30 giorni dalla restituzione delle Apparecchiature.
14.3. In considerazione dell’unitarietà dell’offerta di cui in Abbonamento e della volontà delle parti di perseguire un unico e complessivo risultato economico, l’Utente prende atto ed accetta che l’eventuale esercizio del diritto di recesso, ai sensi del citato D.Lgs. n. 206/05, da una qualsiasi delle componenti dell’Abbonamento, comporterà automaticamente il recesso anche da tutte le altre componenti.
14.4. LV7, in considerazione della natura sperimentale della soluzione tecnica adottata, avrà il diritto di recedere dal presente Contratto in qualunque momento, senza obbligo di preavviso e di motivazione, interrompendo, disattivando o comunque sospendendo la fornitura del Servizio tramite comunicazione e-mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Utente inviata al domicilio indicato nel FORM di Adesione. In tal caso sarà obbligata esclusivamente a restituire all’Utente il prezzo di Abbonamento e, limitatamente al primo mese di vigenza del contratto, i costi di attivazione in ogni caso in proporzione al numero di giorni già corrisposti e non utilizzati (rispettivamente, secondo la periodicità di pagamento dei canoni e su base mensile), restando esplicitamente escluso ogni e qualsiasi altro rimborso o indennizzo o responsabilità di LV7 per il mancato utilizzo del Servizio da parte dell’Utente nel periodo residuo.

15.Risoluzione del Contratto
15.1. LV7 potrà risolvere con effetto immediato il Contratto ai sensi e per gli effetti dell’art. 1456 c.c., o comunque sospendere a tempo indeterminato e senza alcun preavviso il Servizio, dandone comunicazione – mail all’indirizzo di posta elettronica dell’Utente inviata al domicilio indicato nel FORM di Adesione, in ogni caso in cui quest’ultimo risulti inadempiente ad una qualsiasi delle obbligazioni di cui agli artt. 6 (Oneri e responsabilità dell’Utente), 11 (Condizioni di Utilizzo del Servizio) e 16 (Corrispettivi, condizioni e termini di pagamento) e, fatte salve le altre ipotesi di risoluzione previste dalla legge, anche nel caso in cui l’Utente: – ceda tutto o parte del contratto a terzi, senza il preventivo consenso scritto di LV7; – sia sottoposto a procedura fallimentare o altra procedura concorsuale, o diventi insolvente, o venga messo in liquidazione, o sia sottoposto a procedure esecutive o venga elevato protesto a suo carico; – agisca o si presenti come agente di LV7 o di un’Azienda Partner senza averne titolo.
15.2. Nelle elencate ipotesi LV7 avrà facoltà di trattenere ed incassare le somme pagate dall’Utente a titolo di penale, salvo il risarcimento del maggior danno, o comunque non verrà meno l’obbligo dell’Utente di provvedere al pagamento dei corrispettivi dovuti e non ancora pagati.

16.Corrispettivo, condizioni e termini di pagamento
16.1. Il corrispettivo e le possibili condizioni di pagamento (ad es.: R.I.D., addebito su carta di credito, ecc.) relative a ciascun profilo di Abbonamento e/o servizi accessori sono indicate nei rispettivi FORM di Adesione e Condizioni Promozionali e dovranno essere regolati secondo le modalità e nei termini ivi previsti, di cui, -ai sensi di quanto previsto dall’art. 52 comma 1 lett. e) D. Lgs. 206/2005-, l’Utente prende atto.
16.2. In caso di ritardato pagamento rispetto ai termini ivi indicati, l’Utente dovrà corrispondere a LV7, senza necessità di intimazione o messa in mora, gli interessi sugli importi scaduti calcolati, su base annua, in misura pari al tasso legale corrente aumentato di 2 punti percentuali. LV7 si riserva in ogni caso la facoltà di sospendere la fornitura del Servizio e/o di risolvere il Contratto in caso di ritardo nei pagamenti del corrispettivo da parte dell’Utente, anche se non ripetuto.
16.3. L’Utente non potrà far valere diritti o sollevare eccezioni di alcun tipo se prima non avrà provveduto ad eseguire i pagamenti previsti dal presente contratto.

17.Modalità di fatturazione e pagamento
17.1. LV7 provvederà ad addebitare all’Utente il corrispettivo pattuito in canoni decorrenti dalla data di attivazione del Servizio ed aventi la cadenza specificata nelle Condizioni Promozionali, nel caso anche dipendente dallo strumento di pagamento prescelto nel FORM di Adesione.
17.2. LV7 invierà la fattura in formato elettronico o tramite posta ordinaria, all’indirizzo e secondo le modalità indicate dall’Utente all’interno del FORM di Adesione.
17.3. La prima fattura conterrà gli importi relativi a: – contributo di attivazione; – primo canone periodico; – eventuali acquisti di Apparecchiature;
17.4. Le fatture successive conterranno gli importi relativi al canone periodico anticipato e di eventuali personalizzazioni del Servizio richieste dal’Utente.

18.Variazioni del Servizio e dell’Abbonamento
18.1. LV7 si riserva di modificare le specifiche tecniche, i prezzi e le condizioni economiche del Servizio, provvedendo ad inviare apposita comunicazione all’Utente, con indicazione della data di efficacia delle modifiche stesse. Tale data dovrà essere successiva di almeno 30 giorni rispetto a quella della comunicazione. In tal caso, l’Utente ha il diritto di recedere dal Contratto, senza penali, entro 60 giorni dalla notifica di tali modifiche, secondo le modalità di cui all’articolo 14.
18.2. L’Utente potrà richiedere il passaggio ad un altro profilo di Abbonamento ed eventuali implementazioni del Servizio mediante raccomandata inviata presso la sede operativa di LV7 con allegata copia di un documento d’identità dell’Utente in corso di validità. Dalla data di avvenuta variazione si applicheranno le condizioni vigenti al momento della richiesta.
18.3. LV7 si riserva di eseguire le variazioni richieste dall’Utente entro i necessari tempi tecnici, ferma restando la facoltà di non eseguire quanto richiesto, nei casi in cui ciò possa comportare danneggiamenti all’integrità della rete od al suo corretto funzionamento.
18.4. Entro 30 giorni dalla richiesta, LV7 comunicherà all’Utente l’avvenuta variazione, con l’indicazione della data di decorrenza della stessa e degli eventuali costi, che verranno addebitati nella successiva fattura, ovvero la ragione della sua mancata effettuazione.
18.5. Nel caso in cui le richieste di cui ai precedenti punti provengano da Utente moroso, LV7 provvederà a soddisfare le richieste solo ad avvenuto pagamento delle morosità.

19.Cessione del Contratto ed effetti
19.1. Il Contratto non potrà essere ceduto dall’Utente a terzi, a titolo gratuito o oneroso, anche temporaneamente, se non con il previo consenso scritto di LV7. In ogni caso, l’Utente cedente resterà obbligato solidalmente al cessionario per l’adempimento delle obbligazioni di cui all’art. 7 del presente Contratto fino alla scadenza del termine del Contratto.
19.2. LV7 è sin d’ora autorizzata a cedere il Contratto o i relativi diritti a qualsiasi società controllata o collegata ai sensi dell’art. 2359 c.c., nonché a società controllanti, controllate da o collegate alla comune controllante.
19.3. Per effetto della cessione comunque intervenuta, il Contratto sarà vincolante e conserverà la propria efficacia nei confronti dei rispettivi successori e legittimi aventi causa delle Parti.

20.Facoltà di subfornitura
20.1. LV7 ha la facoltà di subappaltare a terzi l’esecuzione di prestazioni necessarie alla messa in opera e mantenimento del Servizio, servendosi di personale qualificato per assicurare il corretto esercizio del Servizio stesso.



21.Registro Elettronico (LOG)
21.1. L’Utente prende atto che LV7 mantiene ed aggiorna mediante proprie Aziende Partner e/o terze parti il registro elettronico del funzionamento (il “log”) del Servizio e che esso potrà essere esibito, in caso di controversia, solo su richiesta dell’Autorità competente, costituendo piena ed incontrovertibile prova dei fatti e degli atti compiuti dall’Utente medesimo in relazione al Servizio.

22.Trattamento dei dati personali e relativi utilizzi.
22.1. L’Utente garantisce che i dati personali forniti a LV7 per l’integrale esecuzione del Contratto sono corretti, aggiornati e veritieri e si impegna a fornire in qualsiasi momento, previa richiesta di LV7, prova adeguata della propria identità, del proprio domicilio o residenza o, se del caso, della propria qualità di rappresentante e/o mandatario di un altro soggetto e dei relativi poteri.
22.2. I dati personali forniti dall’Utente a LV7, direttamente o indirettamente, sono tutelati dal D.Lgs. 196/2003 e successive modifiche, recante disposizioni a tutela delle persone e degli altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, nonché dal Regolamento UE 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati; in inglese: General Data Protection Regulation – GDPR) e saranno utilizzati in conformità da LV7, per l’integrale esecuzione del contratto e per gli adempimenti previsti dalla legge o richiesti dalle competenti Autorità, il tutto dettagliatamente con le modalità e per le finalità indicate nell’informativa al trattamento fornita all’Utente contestualmente alla sottoscrizione del FORM di Adesione ed alla accettazione delle clausole di cui alle Condizioni Generali, alle Condizioni Promozionali ed al Sito Web.

23.Comunicazioni

23.1. Fatto salvo ove diversamente stabilito, tutte le comunicazioni all’Utente relative al presente rapporto contrattuale potranno essere effettuate da LV7, alternativamente, a mano, a mezzo raccomandata, a mezzo posta ordinaria, a mezzo e-mail inviata all’indirizzo di posta elettronica fornito dall’Utente ovvero assegnato a seguito dell’attivazione del Servizio oppure a mezzo p.e.c..
23.2. L’Utente invierà tutte le comunicazioni relative ai propri dati e/o ad eventuali modifiche degli stessi a LV7 mediante lettera da indirizzare a LV7 srl, Via Corridoio, snc, 04027 Ponza (LT) o tramite mail indirizzata a info@lundax.com

24.Legge applicabile, Risoluzione delle controversie e Foro competente
24.1. Il presente Contratto sarà retto e regolato dalle vigenti disposizioni di legge italiane.
24.2. Ai sensi dell’art. 1, co. 11, della Legge n. 249/97, per le controversie che saranno individuate con provvedimenti dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, che dovessero insorgere tra Utente e LV7, gli stessi si obbligano ad esperire tentativo di conciliazione avanti l’anzidetta Autorità, prima di agire in sede giurisdizionale. A tale fine, i termini per agire in sede giurisdizionale sono sospesi sino alla scadenza del termine di trenta giorni dalla proposizione dell’istanza all’Autorità.
24.3. Qualora il Cliente fosse un consumatore, come definito dall’articolo 1469-bis c.c., il Foro del luogo di residenza o quello del domicilio eletto dello stesso nell’ambito del FORM di Adesione, sarà competente per le controversie eventualmente insorte circa l’interpretazione, l’esecuzione e/o la risoluzione del Contratto.
24.4. Qualora il Cliente fosse un soggetto diverso dal consumatore, come definito dall’articolo 1469-bis c.c., per le controversie eventualmente insorte circa l’interpretazione, l’esecuzione e/o la risoluzione del Contratto sarà esclusivamente competente il Foro di Palermo.

25.Interpretazione e Rinvio
25.1. I riferimenti alle parti includono i rispettivi successori e legittimi aventi causa i quali, al fine di poter accedere al Servizio, dovranno preventivamente esibire a LV7 idonea documentazione attestante la loro identità e/o legittimazione, fatte salve in ogni caso le disposizioni dettate dal Regolamento Europeo 679/2016.
25.2. Il Contratto contiene l’accordo completo delle parti sulla relativa materia e sostituisce ogni precedente accordo, intesa sia verbale, sia scritta, precedentemente tra di loro intervenuta. Sono parte integrante e sostanziale del Contratto il FORM di Adesione, le specifiche Condizioni Promozionali ed i contenuti del Sito Web. Per quanto non espressamente previsto in essi e dalle presenti Condizioni Generali, trovano applicazione le vigenti disposizioni di legge applicabili.
25.3. Nessuna modifica, postilla o clausola comunque aggiunta al presente Contratto sarà valida se non specificatamente approvata per iscritto dalle parti.
25.4. Eventuali ritardi od omissioni di una delle parti nel far valere un diritto o nell’esercitare una facoltà non potrà essere interpretato quale rinuncia al potere di farlo valere o di esercitarla in un qualsiasi momento successivo.


Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 del codice civile, l’Utente, nel selezionare l’apposito campo, dichiara di aver letto attentamente, di accettare e di approvare specificamente i seguenti articoli delle Condizioni Generali di Contratto:

2.3 – Oggetto
3 – Conclusione del Contratto
4.1 e .2 – Descrizione del Servizio
5 – Attivazione del Servizio
6 – Oneri e responsabilità dell’Utente relative all’Impianto
7 – Apparecchiature
8.4 e .5 – Servizio di assistenza e manutenzione
9.1 – Sospensione del Servizio
10 – Garanzia e limitazioni di responsabilità
11 – Condizioni di utilizzo del Servizio
12 – Diritti esclusivi di proprietà
13.1 e 3 Durata
14.2 e 4 – Ipotesi particolari di recesso
15 – Risoluzione del contratto
16.2 e 3 – Corrispettivo, condizioni e termini di pagamento
18.1 e .5 – Variazioni del Servizio e Abbonamento
19.1 e .2 – Cessione del Contratto ed effetti
20 – Facoltà di subfornitura
21 – Registro Elettronico (LOG)
24.4 – Legge applicabile, Risoluzione delle controversie e Foro competente
25.2 e .4 – Interpretazione e Rinvio



CONDIZIONI PARTICOLARI DELLE SINGOLE PROMOZIONI


Scarica il modulo di disdetta dai servizi 4g.

In questo sito usiamo cookie, anche di terze parti, per consentire al sito di funzionare correttamente ( cookie tecnici ), per generare rapporti sull’utilizzo della navigazione ( cookie statistici ) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi/prodotti ( cookie di profilazione ). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione . Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore .

Privacy policyCookie policy.